VACCINATI: ANALISI DEL SANGUE MOSTRANO “ACCATASTAMENTO” TIPICO DEL CANCRO DEL SANGUE. IL MEDICO: “QUESTA È EUTANASIA”

La dottoressa Barbel Ghitalla, medico tedesco  ha eseguito analisi del sangue o “strisci” dei suoi pazienti vaccinati, oltre ad acquisire una fiala del vaccino Johnson e Johnson. Allarmata da ciò che ha visto nei campioni, ha discusso delle sue scoperte con un altro collega medico, il dottor Axel Bolland, e due avvocati. Questo evento è stato registrato in un video, in cui la dottoressa Jane Ruby discute con Stew Peters di seguito.

Non ho mai visto niente del genere. Ho paura per i miei pazienti.

Ecco alcuni punti principali:

  • Gli strisci di sangue di questi pazienti vaccinati mostrano che i globuli rossi (RBC) hanno acquisito una carica positiva (anziché negativa, che consente alle cellule del sangue di respingersi a vicenda e rimanere separate) permettendo loro di “impilarsi” l’una sull’altra. Questo è tipico del cancro del sangue. Sono chiamate formazioni ‘ rouleaux’ . Quindi le iniezioni stanno cambiando la carica degli elettroni in positiva nei globuli rossi.
  • Ci sono anche pezzi arrotolati presenti con una lucentezza metallica . Non assorbono la luce come fanno i globuli rossi.
  • I medici e gli avvocati nel video che coinvolge il dottor Gitala pensano che rappresenti l’ inizio dell’attività trombotica.  Il livello di formazioni rouleaux in questi campioni di sangue è “grave”. Stiamo esaminando gravi danni ai globuli rossi.
  • Dalla fiala di vaccino di Johnson e Johnson che ha ottenuto (ha un numero di lotto e una data di scadenza), i campioni mostrano strutture/linee rigide con piccoli punti bianchi in mezzo. (vedi immagine a destra)
  • I medici in Francia hanno anche loro preso strisci di sangue che mostrano formazioni identiche nel sangue. (Vedi Dr. Philippe van Welbergen )
  • Gli avvocati del gruppo del Dr. Gitala hanno affermato che c’è una grave mancanza di consenso informato.
  • Ruby esorta i medici a fare lo stesso per i loro pazienti vaccinati.
  • Peters: Non è una questione di ‘tua scelta’ perché le persone semplici non sanno cosa stanno scegliendo.

Sembra essere un’iniezione velenosa… Le persone che non si fanno avanti sono complici

Macchie di sangue dal Regno Unito

All’inizio di luglio, il dott. Philippe van Welbergen, direttore medico delle cliniche biomediche, è stato intervistato su un canale comunitario sudafricano.   Ha spiegato che quando i suoi pazienti hanno iniziato a lamentarsi di stanchezza cronica, vertigini, problemi di memoria, persino a volte paralisi e insorgenza tardiva di mestruazioni abbondanti (donne dai 60 anni in su), ha prelevato campioni di sangue. Il loro sangue aveva strutture insolite simili a tubi, alcune particelle che si illuminavano e molte cellule danneggiate. Poche cellule sane erano visibili. Fino a tre mesi prima non aveva mai visto queste formazioni nel sangue.


Durante una conferenza medica nei Paesi Bassi, scoprì che si stava discutendo di sangue simile; alcuni campioni di sangue mostravano persino globuli blu e rossi, che non erano materia organica. “Collegando i punti, abbiamo scoperto che avevano tutti avuto il ‘vaccino’ Covid”, ha detto il dott. van Welbergen.

Fonte: https://www.databaseitalia.it/analisi-del-sangue-dei-vaccinati-mostrano-accatastamento-tipico-del-cancro-del-sangue-il-medico-questa-e-eutanasia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.