Storia Nascosta della Mafia Kazara- 1 parte

 ~ INDIGOSTARGATE

Mafia Kazara = Elite = NWO = Cabala = Illuminati
Il sipario viene ora tirato indietro per esporre completamente la mafia Khazariana e il suo piano malvagio per infiltrarsi, tiranneggiare tutto il mondo e sradicare tutte le religioni abramitiche e consentire solo il loro talmudismo babilonese noto anche come Luciferianesimo, Satanismo o antica adorazione di Baal.
Nota: la storia dei khazariani, in particolare la mafia kazarian (KM), il più grande sindacato del crimine organizzato del mondo secondo cui l’oligarchia kazarianita è stata trasformata dal dispiegamento della moneta magica babilonese, è stata quasi completamente cancellata dai libri di storia.
L’attuale giorno KM sa che non può operare o esistere senza un abietto segreto, e quindi ha speso un sacco di soldi avendo la sua storia cancellata dai libri di storia per impedire ai cittadini del mondo di conoscere il suo “Male oltre l’immaginazione”, che potenzia la Cabala del crimine organizzato più grande del mondo. Gli autori di questo articolo hanno fatto del loro meglio per far risorgere questa storia perduta e segreta dei Khazariani e del loro grande sindacato internazionale criminale organizzato, meglio noto come Mafia Khazariana (KM) e rendere questa storia disponibile al mondo via Internet, che è la nuova Gutenberg Press.
È stato estremamente difficile ricostruire questa storia segreta nascosta del KM, quindi scusate eventuali piccole inesattezze o errori non intenzionali e dovuti alla difficoltà di scavare la vera storia di Khazaria e della sua mafia. Abbiamo fatto del nostro meglio per ricostruirlo.
Fu Mike Harris a collegare i punti e fece la scoperta della presenza della storia segreta della mafia kazariana e del giuramento di sangue per vendicarsi della Russia per aver aiutato gli americani a vincere la guerra rivoluzionaria e la guerra civile e il loro sangue di vendetta contro l’America e americani per aver vinto queste guerre e sostenuto l’Unione. Alla Conferenza siriana sulla lotta al terrorismo e all’estremismo religioso, 1 dicembre 2014, nel suo discorso di apertura, il redattore e direttore senior di Veterans Today, Gordon Duff, ha rivelato pubblicamente per la prima volta che il terrorismo mondiale è in realtà dovuto a un grande sindacato internazionale organizzato. Israele. Questa divulgazione ha fatto tremare la conferenza e quasi istantaneamente in tutto il mondo, poiché quasi tutti i leader mondiali hanno ricevuto rapporti sulla divulgazione storica di Gordon Duff lo stesso giorno, alcuni in pochi minuti. E le onde d’urto del suo discorso storico a Damasco continuano a riverberare in tutto il mondo fino ad oggi. E ora Gordon Duff ha chiesto al presidente Putin di rilasciare Intel russa che esporrà circa 300 traditori al Congresso per i loro gravi crimini seriali e spionaggio statutario a nome della mafia kazara (KM) contro l’America e molte nazioni del Medio Oriente.
Ora sappiamo che la Khazarian Mafia (KM) sta conducendo una guerra segreta contro l’America e gli americani con l’uso del False-flag terrorismo stile Gladio, e attraverso il sistema illegale e unconstitutional Federal Reserve, l’IRS, l’FBI, la FEMA, la patria Sicurezza e TSA. Sappiamo con certezza che il KM è stato responsabile per l’implementazione di un attacco Gladio in stile Gladio contro l’America il 9-11-01 e il Murrah Building Bombing del 19 aprile 1995. La storia nascosta della Mafia Khazariana incredibilmente malvagia.

Storia
100-800 d.C. – Una società incredibilmente cattiva emerge a Khazaria.
I khazariani si trasformano in una nazione governata da un re malvagio, che aveva antiche arti nere babilonesi, oligarchi occulti che servono come sua corte. Durante questo periodo, i Khazariani divennero noti ai paesi circostanti come ladri, assassini, banditi stradali e per aver assunto le identità di quei viaggiatori che avevano assassinato come normale pratica professionale e stile di vita.
800 dC – The Ultimatum viene consegnato dalla Russia e da altre nazioni circostanti.
I leader delle nazioni circostanti, in particolare la Russia, hanno avuto così tanti anni di denunce da parte dei loro cittadini che, come gruppo, consegnano un ultimatum al re khazaro. Mandano un comunicato al re kazaro che deve scegliere una delle tre religioni abramitiche per il suo popolo, e renderlo la sua religione ufficiale di stato e richiedere a tutti i cittadini khazari di praticarlo, e socializzare tutti i bambini kazariani per praticare quella fede.
Il re kazaro è stato scelto tra l’islam, il cristianesimo e l’ebraismo. Il re czaroviano scelse l’ebraismo e promise di rimanere entro i requisiti stabiliti dalla circostante confederazione di nazioni guidate dallo zar russo. Nonostante il suo accordo e la sua promessa, il re kazaro e la sua cerchia ristretta di oligarchi continuarono a praticare l’antica magia nera babilonese, nota anche come satanismo segreto. Questo Satanismo Segreto implicava cerimonie occulte con sacrifici di bambini, dopo averli “dissanguati”, bevendo il loro sangue e mangiando i loro cuori.
Il profondo oscuro segreto delle cerimonie occulte era che erano tutti basati sull’antico culto di Baal, noto anche come culto del gufo. Per ingannare la confederazione delle nazioni guidate dalla Russia che stavano osservando Khazaria, il re cazaro fonde queste pratiche luciferiche di magia nera con il giudaismo e creò una religione segreta ibrida-satanica, nota come talmudismo babilonese. Ciò fu reso la religione nazionale di Khazaria e alimentò lo stesso male di cui Khazaria era conosciuto prima.
Purtroppo, i khazariani hanno continuato le loro vie malvagie, derubando e uccidendo quelli provenienti dai paesi circostanti che hanno viaggiato attraverso Khazaria. I ladri kazariani tentarono spesso di assumere la loro identità dopo aver assassinato questi visitatori, e divennero maestri di travestimenti e false identità – una pratica che hanno continuato fino ad oggi, insieme alle loro cerimonie occulte di sacrificio per i bambini, che sono in realtà antiche Baal Worship.
1.200 d.C. – La Russia e le nazioni circostanti ne hanno abbastanza e agiscono.
Intorno al 1200 d.C., i russi guidarono un gruppo di nazioni intorno a Khazaria e lo invasero, al fine di fermare i crimini Khazariani contro il loro popolo, che includevano il rapimento dei loro bambini e neonati per le loro cerimonie di sacrificio di sangue a Baal. Il re kazaro e la sua corte interna di criminali e assassini sono stati conosciuti come la mafia kazara (KM) dai paesi vicini.
I leader khazari avevano una rete di spionaggio ben sviluppata attraverso la quale ottennero un preavviso e fuggirono da Khazaria verso le nazioni europee a ovest, prendendo la loro grande fortuna con loro in oro e argento. Si stendevano in basso e si raggruppavano, assumendo nuove identità. In segreto, continuavano il loro sangue satanico e sacrificavano i rituali, e confidavano in Baal per dare loro il mondo intero e tutte le sue ricchezze, come affermavano di averli promessi, purché continuassero a sanguinare e a sacrificare bambini e neonati per lui.
Il re kazaro e la sua corte Mafia tramarono una vendetta eterna contro i russi e le nazioni circostanti che invasero Khazaria e li allontanarono dal potere.
La mafia Khazariana invade l’Inghilterra dopo essere stata espulsa per centinaia di anni.
Per realizzare la loro invasione, hanno assunto Oliver Cromwell per assassinare il re Carlo 1 e rendere l’Inghilterra sicura per le operazioni bancarie. Cominciarono le guerre civili inglesi che imperversarono per quasi un decennio, dando vita al regicidio della famiglia reale e a centinaia della genuina nobiltà inglese. Questo è il modo in cui la City di Londra è stata istituita come la capitale bancaria d’Europa e ha lanciato l’inizio dell’impero britannico.
Dal sito web di David Icke http://www.davidicke.com. David Icke fu il primo a esporre pubblicamente i Rothschild pubblicamente di fronte a centinaia di persone. Questo naturalmente lo rende un eroe internazionale e abbiamo bisogno di più con il suo coraggio per aprire la copertura nascondendo la mafia Khazariana e porre fine al loro potere illegittimo in tutto il mondo.
La Mafia Khazarian (KM) decide di infiltrarsi e dirottare tutto il World Banking usando il Black-Magick babilonese, noto anche come Money-Magick babilonese o l’arte segreta di fare soldi dal nulla usando anche il potere dell’usura perniciosa per accumulare interesse:
Il KM usava la loro vasta fortuna per entrare in un nuovo sistema bancario, basato sulla segreta magia babilonese di denaro nero-magia che sostenevano di aver appreso dagli spiriti malvagi di Baal, in cambio dei loro numerosi sacrifici infantili a lui.
Questa moneta magica babilonese comprendeva la sottostazione di certificati di credito cartaceo per i depositi in oro e argento, che permetteva ai viaggiatori di viaggiare con i loro soldi in una forma che offriva una facile sostituzione in caso di perdita dei certificati o di furto.
Interessante come lo stesso problema che è stato avviato dai khazariani abbia avuto anche una soluzione da loro fornita. Alla fine il re kazaro e la sua piccola corte circostante si infiltrarono in Germania con un gruppo che scelse il nome “i Bauers” della Germania per rappresentarli e portare avanti il ​​loro sistema di malvagità basato su Baal. I Bauers of the Red Shield, che rappresentavano i loro sacrifici di sangue a base di sangue, cambiarono il loro nome in Rothschild (detto anche “figlio della roccia, Satana”).
I Rothschild come front Man per la Khazarian Mafia (KM) si infiltrano e dirottano British Banking e poi dirottano l’intera nazione dell’Inghilterra:
Bauer / Rothschild ebbe cinque figli che si infiltrarono e rilevarono il sistema bancario europeo e il sistema bancario centrale della City di Londra attraverso varie operazioni segrete coperte, tra cui un falso rapporto di Napoleone che vinceva contro gli inglesi, quando effettivamente perse. Ciò permise ai Rothschild di usare la frode e l’inganno per rubare la ricchezza della nobiltà inglese e della nobiltà terriera, che aveva fatto investimenti commerciali con le istituzioni bancarie della City di Londra.
I Rothschild istituirono un sistema bancario privato Fiat che si specializzò nel fare soldi contraffatti dal nulla, caricando l’usura perniciosa per il popolo britannico, usando quello che avrebbe dovuto essere il loro denaro.
Questa era l’arte nera della magia monetaria babilonese; hanno affermato agli addetti ai lavori che tale tecnologia e il potere del denaro segreto sono stati forniti loro da Baal, a causa del loro frequente sanguinamento di bambini e sacrifici rituali a Baal.
Una volta infiltrati e dirottati dal sistema bancario britannico, si sono incrociati con i Royal britannici e si sono infiltrati e dirottato completamente tutta l’Inghilterra e tutte le sue principali istituzioni. Alcuni esperti ritengono che i Rothschild abbiano genocidato i membri della famiglia reale organizzando segretamente allevamenti illeciti e adulteri con i loro uomini Khazarian per sostituire i reali con i propri pretendenti al trono.
La Mafia Khazaria (KM) intraprende uno sforzo internazionale per sradicare i Re che governano con il Divino Diritto di Dio Onnipotente:
Perché il KM sostiene di avere una relazione personale con Baal (ovvero il Diavolo, Lucifero, Satana) a causa dei loro sacrifici a lui. Detestano i re che governano sotto l’autorità di Dio Onnipotente perché la maggior parte si sente in dovere di assicurarsi che il proprio popolo sia protetto dagli infiltrati e dai “Nemici dentro le Porte”.
Nel 1600, il KM uccide i Royal britannici e sostituisce i loro falsi. Nel 1700, assassinarono i reali francesi. Proprio prima della prima guerra mondiale uccidono l’arciduca austriaco Ferdinando per iniziare la prima guerra mondiale. Nel 1917 radunarono il loro esercito di KM, i bolscevichi, e si infiltrarono e dirottarono la Russia, uccidendo lo zar e la sua famiglia a sangue freddo, baionando la sua figlia preferita attraverso il petto e rubando tutti i tesori russi d’oro, d’argento e d’arte. Poco prima della seconda guerra mondiale, uccidono i reali austriaci e tedeschi. Quindi si liberano dei reali cinesi e tolgono il potere al sovrano giapponese.
L’odio della mafia Khazariana nei confronti di chiunque professasse la fede in qualsiasi Dio, ma il loro dio Baal li ha motivati a uccidere re e regalità e assicurarsi che non possano mai dominare. Hanno fatto lo stesso con i presidenti americani, eseguendo sofisticate operazioni segrete per svenderli.
Se ciò non funziona, il KM li assassina, come hanno fatto con McKinley, Lincoln e JFK. Il KM vuole eliminare tutti i potenti governanti o i funzionari eletti che osano resistere alla loro potenza magica monetaria babilonese o alla loro potenza nascosta acquisita dallo spiegamento della loro rete di compromessi umani.
I Rothschild creano traffico internazionale di narcotici per conto del KM.
I Rothschild allora gestirono segretamente l’impero britannico e elaborarono un piano malvagio per recuperare la grande quantità di oro e argento che gli inglesi avevano pagato alla Cina per la sua seta di alta qualità e le spezie che non erano disponibili altrove.
I Rothschild, attraverso la loro rete di spionaggio internazionale, avevano sentito parlare dell’oppio turco e delle sue caratteristiche di formazione dell’abitudine. Spiegarono un’operazione segreta per comprare l’oppio turco e lo vendettero in Cina, infettando milioni con una cattiva abitudine all’oppio che riportò oro e argento nelle casse dei Rothschild, ma non al Popolo Britannico.
Le dipendenze da oppio create dalle vendite di oppio di Rothschild in Cina danneggiarono la Cina così tanto che la Cina entrò in guerra in due occasioni per fermarlo. Queste guerre erano conosciute come la Ribellione dei Boxer o le Opium Wars.
Il denaro che i Rothschild ricavarono dalla vendita dell’oppio fu così vasto che divennero ancora più dipendenti dal denaro facile di quello che i drogati oppiacei erano per l’oppio.
I Rothschild erano la fonte di finanziamento dietro l’istituzione delle colonie americane, incorporando la Hudson Bay Company e altre società commerciali per sfruttare il Nuovo Mondo delle Americhe. Furono i Rothschild a ordinare lo sterminio di massa e il genocidio degli indigeni del Nord America per consentire lo sfruttamento delle vaste risorse naturali del continente.
I Rothschild hanno anche seguito lo stesso modello di business nei Caraibi e nel sub-continente asiatico dell’India, provocando l’uccisione di milioni di persone innocenti.
I Rothschild avviano il commercio internazionale di schiavi, un’impresa che considera questi umani rapiti come semplici animali – una visione che i kazariani avrebbero imposto a tutti i popoli del mondo che non facevano parte del loro circolo malvagio, che alcuni chiamavano la “vecchia nobiltà nera”.
Il prossimo grande progetto dei Rothschild fu di iniziare il commercio di schiavi in tutto il mondo, comprando schiavi dai capi tribali storti in Africa che lavoravano con loro per rapire membri di tribù in competizione come schiavi.
I mercanti di schiavi Rothschild portarono quindi questi schiavi rapiti sulle loro navi in ​​celle anguste in America e nei Caraibi dove furono venduti. Molti sono morti in mare a causa di cattive condizioni.
I banchieri Rothschild impararono presto che la guerra era un ottimo modo per raddoppiare i loro soldi in breve tempo prestando denaro ad entrambe le parti in guerra. Ma per essere raccolte sicure, hanno dovuto far approvare le leggi fiscali, che potrebbero essere utilizzate per forzare i pagamenti.
I falsi bancarotti di Fiat contraffatti privati ​​della KM Rothschild tramano un’eterna vendetta contro i coloni americani e la Russia che li hanno assistiti per aver perso la guerra rivoluzionaria:
Quando i Rothschild persero la rivoluzione americana, accusarono lo zar russo ei russi di assistere i coloni bloccando le navi britanniche.
Giurarono eterna vendetta ai coloni americani, proprio come avevano fatto quando i russi ei loro alleati schiacciarono Khazaria nel 1000 d.C.
I Rothschild e la loro oligarchia inglese che li circondava progettarono modi per riconquistare l’America, e questa divenne la loro principale ossessione.
Il loro piano preferito è quello di istituire una banca centrale americana, con la magia del denaro babilonese e la contraffazione segreta.
Il Rothschild KM tenta di riconquistare l’America nel 1812 per conto della mafia kazara ma fallisce, ancora una volta a causa dell’interferenza russa:
Questo fallimento ha fatto infuriare il KM dei Rothschild, e ancora una volta trama una vendetta eterna contro i russi e i coloni americani e pianifica di infiltrarsi e dirottare sia le nazioni che i beni materiali, tiranneggiare e poi uccidere in massa entrambe le nazioni e la loro popolazione.
I tentativi del KM di istituire una banca centrale privata americana sono bloccati dal presidente Andrew Jackson, che li ha chiamati satanici e hanno giurato di scacciarli con la grazia e il potere di Dio Onnipotente.
I banchieri Rothschild si raggruppano e continuano i loro tentativi segreti di installare la propria banca monetaria magica in America.
Finalmente nel 1913, il KM dei Rothschild riesce a stabilire una testa di ponte importante in America – e un nemico malvagio di tutti gli americani entra nelle porte d’America.
Nel 1913, il KM di Rothschild fu in grado di stabilire una testa di ponte corrompendo membri del Congresso disonesti e disonesti per passare l’illegale, incostituzionale Federal Reserve Act alla vigilia di Natale senza un quorum richiesto. La legge fu poi firmata da un presidente storto e svalutato, che era un traditore in America, come i membri del Congresso che lo votarono.
Il KM di Rothschild crea quindi un sistema di tassazione illegale in America:
Il KM ha messo in atto un sistema fiscale non istituzionale illegale, al fine di garantire che gli americani avrebbero dovuto pagare per la spesa USG di alto livello, approvata da un fantoccio sbilenco e burattini presidenziali, messo in atto dalla corrotta campagna KM finanza.
È facile per il KM raccogliere abbastanza denaro per eleggere chiunque desideri, perché quando controlli una banca che è un grande contraffattore segreto, hai tutto il denaro fatto per te che desideri. Quasi nello stesso periodo in cui hanno creato il loro sistema fiscale illegale in America, hanno anche corrotto i membri del Congresso per approvare l’Internal Revenue Service, che è la loro agenzia di raccolta privata incorporata a Puerto Rico.
Poco dopo, istituirono il Federal Bureau of Investigation per proteggere i loro banchieri, per soddisfare le loro esigenze di insabbiamento e impedire loro di essere perseguiti per i loro rituali di sacrificio, reti pedofili; e servire anche come operazione segreta di Intel per loro conto.
Nota che l’FBI non ha alcuna carta ufficiale, secondo la Library of Congress, e non ha il diritto di esistere o di emettere stipendi.
Il KM dei Rothschild schierò la rivoluzione bolscevica in Russia per strappare vendette incredibilmente selvagge e sanguinose contro i russi innocenti, che avevano tramato per molti anni, da quando Khazaria fu distrutta:
Il KM di Rothschild pre-inscenò e ingegnò la rivoluzione russa usando le sue banche centrali per pagare l’infiltrazione bolscevica della Russia e la loro rivoluzione a nome della mafia kazara (KM).
I bolscevichi furono in realtà creati e schierati dalla mafia kazarian (KM) come la parte essenziale della loro lunga vendetta pianificata contro lo zar russo e l’innocente popolo russo per aver demolito Khazaria in circa 1.000 dC per la sua ripetuta rapina, omicidio e furto d’identità di viaggiatori provenienti da paesi che circondano Khazaria. Questo fatto poco noto spiega l’estrema violenza portata in Russia dalla lunga vendetta dei Rothschild sotto il controllo della mafia Khazarian (KM).
In un selvaggio ben pianificato e inumano spargimento di sangue che ha stordito il mondo, i bolscevichi si sono scatenati in piena furia a nome del KM per vendicarsi dei russi. Questo era stato pianificato dopo la distruzione di Khazaria.
I bolscevichi, sotto la direzione del KM dei Rothschild, hanno stuprato, torturato e ucciso in massa circa 100 milioni di russi, tra cui donne, bambini e neonati. Alcune delle torture e dei salassi erano così estreme, non ne parleremo qui in questo articolo.
Ma i lettori che vogliono sapere possono fare ricerche approfondite su Internet sul “Terrore rosso” o sul “Bolshevik Cheka” o guardare il film classico “The Checkist”.
La Rothschild Khazarian Mafia (KM) ancora una volta ha deciso di immergersi nelle pecore e infiltrarsi e dirottare tutto il giudaismo.
Il KM Rothschild ha creato un piano generale per controllare tutto il giudaismo e la mente-kontrol Judaics. Il KM dei Rothschild ha dirottato il giudaismo, l’ha modellato sul talmudismo babilonese (luciferismo o satanismo), e ha acquisito il controllo sulle professioni bancarie e di Wall Street in generale, il Congresso, i principali mass media; insieme alla maggior ricchezza e ai mezzi economici di successo.
Quindi, il KM dei Rothschild poteva distribuire ricchezza e successo a quei Giudaici che bevevano il loro aiutante di Kool e li usavano come ritagli, beni e Sayanim. In questo modo, i Rothschild dirottarono l’ebraismo.
Fine 1 Parte

Autori Preston James e Mike Harris
Fonte: http://operationdisclosure.blogspot.it/p/rkm.html

Storia Nascosta della Mafia Kazara- 2 parte