Storia Nascosta della Mafia Kazara- 2 parte

 ~ INDIGOSTARGATE

Inizio 2 Parte
Il loro finanziamento della Knesset israeliana e la sua costruzione usando l’architettura occulta del Massoneria dimostrarono il loro impegno nei confronti del Talmudismo occulto e babilonese e di tutto il male che lo accompagnava, compreso il sacrificio infantile verso il loro dio segreto Baal. Istituirono un sistema NWO chiamato World Sionism che insegnava e inculcava i Giudaici suscettibili a un delirio paranoico di gruppo di superiorità razziale, il che presupponeva che tutti i Gentili fossero intenti all’assassinio di massa di tutti i Giudei.
L’architettura della Massoneria è stata utilizzata nella costruzione della Knesset e della Corte Suprema israeliana, vista attraverso le finestre.
Chiamarono questa illusione giudaica di massa razziale paranoica della conquista del mondo, “il sionismo mondiale”, che è in realtà una forma di talmudismo o luciferismo babilonese nascosto che era stato ignorato dai giudaici. Il sistema è stato progettato per utilizzare i giudaici come copertura, ma anche per ungerli con il potere del denaro babilonese, al fine di usarli come ritagli e in seguito essere sacrificati a Lucifero in due fasi.
Il primo stadio sarebbe una loro seconda guerra mondiale in campi di lavoro nazisti, tagliati fuori dalle forniture, con la morte di circa 200.000 giudei per fame e malattie, insieme a circa 90.000 detenuti non giudaici per le stesse cause, secondo la rispettata Croce Rossa figure ufficiali. Questo numero è il 5% di quello che sostiene la mafia kazarian (ovvero i sionisti del mondo).
Il secondo grande sacrificio sarebbe definitivo, quando il loro nuovo ordine mondiale re luciferiano sarebbe stato posto al potere, e quando tutte e tre le religioni abramitiche sarebbero state sradicate – specialmente il giudaismo, che sarebbe stato biasimato per tutte le guerre e la distruzione del mondo.
A quel punto, i Rothschild si sarebbero trasformati ancora una volta in una nuova identità completa non associata al giudaismo in nessuna forma, nemmeno nel sionismo mondiale.
È importante rendersi conto che il KM di Rothschild portò la Germania a zero dopo la prima guerra mondiale, creò un vuoto per il fascismo e poi lo ricostruì, creando il nazismo e installando Hitler come controguida al loro bolscevismo russo.
Hitler divenne un problema per il KM quando si liberò e iniziò a comportarsi nell’interesse del popolo tedesco e della gente libera del mondo e sviluppò il suo sistema bancario libero dai Rothschild.
Hitler introdusse un sistema finanziario che era privo di usura e vantaggioso per la classe operaia. Ciò imponeva la totale distruzione della Germania e del popolo tedesco, perché i Rothschild ei Khazariani non avrebbero mai potuto consentire a un sistema economico che non dipendesse dall’usura di esistere.
Oggi vediamo la stessa cosa con la guerra kazara contro l’Islam, perché l’Islam proibisce l’usura. Ecco perché Israele è così vocale e aggressivo nel distruggere il popolo islamico del mondo.
Il KM prevedeva che si trattasse di una grande Seconda Guerra Mondiale e, quando sostenevano entrambe le parti, questo poteva essere usato per industrializzare il mondo intero e massimizzare la loro potenza monetaria in banca.
Il KM di Rothschild ha poi corrotto e indotto i membri del Congresso a inviare soldati americani alla loro pre-fase e alla prima guerra mondiale:
Come continuazione del loro modello ben collaudato di finanziare entrambe le parti in ogni guerra per massimizzare i profitti, l’acquisizione di più soldi fiscali federali e l’aumento del potere internazionale, i kazkari Rothschild ancora una volta corruppero, ricattarono e indussero membri del Congresso a dichiarare guerra contro la Germania nel 1917.
Ciò è stato facilitato da un attacco di falsa bandiera di KM con l’affondamento della Lusitania.
Da allora, il KM Rothschild ha sviluppato il solito schema di occultamento di falsi allarmi mascherati come una procedura operativa standard per indurre gli americani a combattere guerre per la mafia del Khazarian.
Terminata la Seconda Guerra Mondiale, il KM dei Rothschild schierò la Guerra Fredda, e usò questo come una scusa per portare gli scienziati nazisti e gli esperti di controllo mentale in America sotto l’operazione Paperclip.
Ciò ha permesso loro di creare un sistema di spionaggio e spionaggio in tutto il mondo che ha superato di gran lunga i loro sforzi precedenti.
Sotto questo nuovo sistema, continuano a infiltrarsi e a dirottare tutte le istituzioni americane, compresi i vari sistemi ecclesiastici americani, la massoneria (in particolare il rito scozzese e il rito di York), l’esercito americano, l’Intel statunitense e la maggior parte degli appaltatori privati ​​della difesa, la magistratura e la maggior parte agenzie dell’USG, compresa la maggior parte dei governi statali e anche i principali partiti politici.
Il Rothschild KM istituisce i Campi di lavoro nazisti come pretesto per poi manipolare gli alleati nel concedere loro la propria colonia privata in Palestina, usando la terra rubata ai palestinesi.
Il Rothschild KM è stato in grado di usare il loro cosiddetto “olocausto” auto-etichettato per fungere da grilletto mentale per contrastare e resistere a qualsiasi critica nei confronti dei loro modi sionisti.
La verità della questione era che i Rothschild KM costruirono i campi di lavoro nazisti per ottenere profitti enormi per le loro corporazioni che gestivano i loro campi di lavoro e rifornivano la loro macchina da guerra nazista.
Una volta che i Rothschild KM hanno conquistato la propria patria privata in Israele nel 1947 attraverso le loro manipolazioni politiche segrete, hanno iniziato a vedere segretamente tutta la Palestina come loro nuova Khazaria, e hanno iniziato a progettare come genocidio di tutti i palestinesi e rubare tutta la Palestina per loro stessi. I loro piani includono la loro fantasia di costruire un “grande Israele” prendendo il controllo dell’intero Medio Oriente e manipolando stupidi goyim americani per combattere e morire per loro, prendendo tutte le terre arabe per Israele e la mafia kazara (KM), in modo che possano gli asset spogliano la loro ricchezza e risorse naturali, specialmente il loro petrolio greggio.
Una recente ricerca genetica condotta da Johns Hopkins da parte di un rispettato dottore giudaico mostra che il 97,5% dei giudei che vivono in Israele non hanno assolutamente DNA ebraico antico, quindi non sono semiti e non hanno legami di sangue antichi con la terra di Palestina. Al contrario, l’80% dei palestinesi trasporta l’antico DNA ebraico e quindi sono veri semiti e hanno antichi legami di sangue con la terra palestinese. Ciò significa che i veri antisemiti sono gli israeliani che stanno rubando terre palestinesi per costruire insediamenti israeliani, e sono gli israeliani quelli che tiranneggiano e uccidono in massa palestinesi innocenti.
Il KM Rothschild decide di trasformarsi di nuovo ed espandere i propri ranghi.
Nel frattempo il KM di Rothschild si rese conto che non potevano rimanere nascosti molto più a lungo dal pubblico a meno che non si fossero trasformati di nuovo e ampliato la loro leadership segreta.
Così hanno lavorato duramente per infiltrarsi ulteriormente e dirottare la Massoneria e le sue propaggini segrete, e hanno inserito i membri più importanti nella loro rete di pedofili e nei rituali di sacrificio dei bambini.
Inoltre, i membri chiave del Congresso sono stati inseriti nella loro rete satanica segreta dando loro potere speciale, alte posizioni USG, militari e Intel, accompagnate da grandi ricompense monetarie e alto status. Massicci fronti di spionaggio di KM che utilizzano i cittadini doppi israeliani-americani “israeliani” sono stati allestiti all’interno dell’America per incanalare i soldi contraffatti dei banchieri khazari verso i politici per le loro campagne elettorali, al fine di possederli e controllarli una volta eletti.
Il KM dei Rothschild decide di Mind-kontrol le masse americane per rendere molto più facile manipolarle nell’approvare le loro guerre illegali, incostituzionali, non dichiarate, non dichiarate, inoppugnabili, perpetue necessarie per realizzare enormi profitti e guadagnare più potere mondiale:
Il Rothschild KM decise di ottenere il controllo completo su tutta l’istruzione pubblica istituendo il Dipartimento dell’Istruzione e creando programmi globalisti e socialisti basati su insegnamenti di correttezza politica, diversità e “perversione è normale”. Il fluoruro viene aggiunto all’acqua pubblica e al dentifricio, ei dentisti controllano mentalmente che il fluoro previene la carie e non è dannoso per la funzione cerebrale o la funzione tiroidea, che è.
L’aggiunta di fluoro all’approvvigionamento idrico pubblico e al dentifricio equivale a ridurre gli americani in media riducendo il QI operativo e rendendo la gente molto più docile di quanto sarebbe normalmente. Sono stati avviati programmi per sviluppare e distribuire vaccinazioni a bambini stupidi e creare un numero enorme di futuri problemi di salute cronici.
I medici sono stati controllati dalla mente e fuorviati da una ricerca di parte che è stata selezionata, ignorando tutti gli studi che erano negativi – e che includeva la maggior parte di essi. Tutte le linee di cellule vaccinali sono contaminate da SV-40, un noto virus cancerogeno ad azione lenta.
Il KM usava il suo potere monetario per ottenere il controllo su tutte le scuole di medicina allopatica, e istituiva e controllava l’American Medical Association e altre società mediche, al fine di assicurarsi che il loro programma basato su menzogne e inganni fosse continuato.
Parte di questo massiccio piano per sminuire e controllare le masse americane è stato il KM che compra e consolida tutti i mass media americani in sei grandi mass media controllati (CMMM), di proprietà e controllati dai loro ritagli per loro conto. Il CMMM funziona come un cartello di notizie illegali, e dovrebbe essere suddiviso in base alle leggi antitrust e per infliggere spionaggio e propaganda illegale come arma di guerra contro il popolo americano.
I Rothschild KM Chieftains decidono che è ora di usare l’America per completare il loro decollo e l’occupazione del mondo intero, istituendo un grande attacco di False-Flag in America per incolpare gli islamici che vogliono che l’America attacchi ingiustamente a loro nome.
Quindi i KM Chieftains usano i loro primi cittadini doppi israeliani-americani “israeliani” che vivono in America (ovvero i PNACers e i migliori NeoCon Cutouts) per pianificare un attacco nucleare su America il 9-11-01.
Bibi Netanyahu, il capo operativo del KM, dispiegò il Mossad e questi Dual Citizens per istituire e istituire questo attacco all’America che sarebbe stato incolpato dal CMMM sui musulmani.
Hanno informato i loro rabbini e “Amici del sionismo mondiale” di non volare quel giorno e di stare fuori da New York, così come “Larry Silverfish”, uno degli uomini principali coinvolti nell’operazione.
Hanno usato il loro ritaglio principale nel DOD per attirare gli investigatori di Able Danger nella sala riunioni del Pentagono Naval Intel, dove sarebbero stati assassinati da un missile da crociera Tomahawk sparato da un sottomarino Diesel della classe Dolphin israeliano acquistato dalla Germania.
Trentacinque investigatori di Able Danger che stavano indagando e rintracciando il furto israeliano di 350 pozzi nucleari dismessi di W-54 Davy Crockett dalla porta di servizio a Pantex, in Texas, sono stati uccisi da questo colpo Tomahawk, che è stato cronometrato con la detonazione di bombe pre -impiantato nell’ala navale Intel, che è stato recentemente indurito inutilmente.
La società di copertura del Mossad israeliano, Urban Moving Systems, è stata utilizzata per trasportare le mini-armi nucleari prodotte dalle fosse nucleari W-54 rubate da Pantex (e originariamente prodotte nell’impianto di lavorazione di Hanford), dove sono state immagazzinate nell’ambasciata israeliana a New York e trasportato alle Twin Towers per la detonazione il 9-11-01.
Il KM Rothschild ha piantato 25 armi nucleari nelle principali città americane e in altre grandi città europee per ricattarli. Questo è indicato come la loro opzione Sansone, e fu scoperto e divulgato per la prima volta da Seymour Hersh.
Il KM di Rothschild ottenne anche alcune testate S-19 e S-20 da un membro del Congresso corrotto, incaricato di acquistare i Mirv ucraini per conto dell’USG al fine di rimuoverli. Invece, li vendette agli israeliani e divise i soldi con altri membri chiave del Congresso coinvolti.
Questo è alto tradimento e un reato capitale punibile con l’esecuzione. Subito dopo il loro attacco all’America, il KM dei Rothschild disse all’amministrazione statunitense che avrebbero detonato delle bombe di dimensioni cittadine in alcune città americane, inclusa la DC, se l’amministrazione avesse rifiutato di permettere a Israele di creare la propria grande forza di occupazione dello stato di polizia all’interno dell’America, basato sul consolidamento di tutte le forze dell’ordine americane e alfabeti sotto un controllo centrale israeliano.
Questa nuova forza di occupazione israeliana chiamata Homeland Security (DHS) fu inizialmente gestita da cittadini e pervertiti. L’ex direttore del DHS, Janet Napolitano, è stata citata in giudizio per molestie sessuali contro gli uomini che lavoravano al DHS, che ha ordinato di trasferire i loro uffici nel bagno degli uomini.
Il traditore Dual Citizen Michael Chertoff, (un nome tradotto dal russo come “figlio del diavolo”), fu la mente criminale che fondò il DHS, insieme all’ex capo della Stasi della Germania dell’Est, Marcus Wolfe, assunto come consulente speciale e morì misteriosamente non appena la sua missione fu completata.
I Rothschild KM non hanno mai pensato di essere scoperti per il loro attacco nucleare in America il 9-11-11, ma hanno commesso uno dei più grandi errori tattici della storia e hanno esagerato con la loro mano da un’eccessiva arroganza, basata su un successo troppo facile a causa della loro potere del denaro estremo in passato.
Presto l’America tradizionale saprà che Bibi Netanyahu e il suo partito likudista hanno attaccato l’America il 9-11-01 a nome del KM dei Rothschild:
Pensavano di avere il controllo completo sul CMMM e potevano impedire a qualsiasi indagine segreta dell’AIEA e di Sandia Labs di essere mai stata rilasciata al pubblico americano.
Hanno commesso un grave errore tattico, perché ora la verità sul loro ruolo nell’attacco del 9-11-01 all’America viene pubblicata sull’Internet mondiale, la nuova Gutenberg Press del mondo. Ciò che il KM dei Rothschild non comprendeva era il potere di Internet e il modo in cui le verità-pepite pubblicate e trasmesse su di esso risuonavano con la gente del mondo e si diffondevano a macchia d’olio, alla velocità della luce. La verità viene diffusa alle masse ovunque.
Questo incredibile errore tattico da parte del KM è così grande che in realtà lo condannerà alla completa esposizione e alla completa distruzione che meritano. L’ordine di Bibi Netanyahu di procedere e consegnare l’attacco nucleare in America il 9-11-01 passerà alla storia come uno dei più grandi errori del KM, e quello che verrà incolpato per la loro esposizione e distruzione da parte del mondo che ora si sta coalizzando contro di loro.
I russi hanno ora divulgato i file della IAEA e di Sandia Labs e Able Danger dati loro da Edward Snowden. Presto tutti questi file saranno forniti a tutti gli americani e al mondo via Internet, e questo non può essere fermato.
Un certo numero di russi nell’alto comando militare in Russia e nelle più alte cariche di governo del governo russo si rendono conto che è stata la stessa Cabala del crimine organizzato che ha organizzato i Khazariani nei bolscevichi per uccidere in massa 100 milioni di russi innocenti – e questi uomini vuole il rimborso.
Questo è il motivo per cui si stanno accertando che i banchieri Rothschild saranno messi fuori mercato, il che decapiterà la mafia kazara dalla sua infinita ed elastica quantità di denaro contraffatto. Questo è il motivo per cui la BRICS Development Bank è stata creata – per sostituire il dollaro americano Petro come valuta di riserva mondiale, ma questo, a differenza del dollaro americano Petro, è sostenuto da oro, argento e materie prime reali, senza la contraffazione consentita.
Il CMMM sta fallendo, e la maggior parte degli americani non crede più a nessuna delle loro storie nazionali in prima serata, specialmente la folla under 30, che sceglie i fatti da Internet e costruisce le proprie credenze.
Così tanti utenti di Internet rifiutano ora il CMMM che la verità sugli israeliani che attaccano l’America il 9-11-01 sta diventando ogni giorno più facile da credere. Presto tutta l’America mainstream saprà che Bibi Netanyahu e il suo Mossad e i suoi doppi cittadini hanno fatto l’attacco del 9-11-01 all’America.
L’Alto Comando Militare Americano sa che Bibi Netanyahu ha ordinato al suo Mossad e al doppio cittadino degli Stati Uniti di attaccare l’America usando le armi nucleari il 9-11-01 a nome della Rothschild Khazarian Mafia (KM).
Varie operazioni segrete di copertura profonda vengono ora dispiegate a livello globale per esporre e decapitare il KM Rothschild dalla loro infinita, elastica offerta di denaro.
I loro giorni di potere antiumano sono ora limitati. Il team segreto, incredibilmente ben addestrato degli Stati Uniti, chiamato “mangiatori di serpenti nucleari”, è ora al lavoro per cercare tutte le ricevute e le spedizioni diplomatiche israeliane in arrivo; guidare e sorvolare le sinagoghe e le ambasciate israeliane e le case di sicurezza del Mossad con i rilevatori di raggi gamma ad alta tecnologia ed elio-3; e usando satelliti ultra high-tech custom-tuned e focalizzati per cercare eventuali pozzi nucleari stoccati, oltre a lavorare duramente per recuperare tutte le fosse nucleari rubate dagli israeliani in qualsiasi parte del mondo al di fuori di Israele.
Questa squadra di super élite è stata allertata dalla telefonata di Michael Shrimpton all’MI-6 per informarli che un “City Buster” israeliano è stato piazzato vicino allo stadio olimpico. Questa chiamata lo ha ingiustamente mandato in prigione. Il City Buster fu recuperato dai “mangiatori di serpenti nucleari”, che entrarono in Inghilterra e recuperarono e disarmarono un grande traffico di città. Tristemente MI-6, voleva che questa bomba atomica esplodesse per guadagnare più potere per la mafia Khazariana in Inghilterra – la loro base all’interno del distretto finanziario della City di Londra – dal momento che ha perso potenza velocemente.

Autori Preston James e Mike Harris
Fonte: http://operationdisclosure.blogspot.it/p/rkm.html