La Nuova Dittatura Sanitaria in atto tramite covid, OMS e CTS

Vedere la Realtà oltre l’Apparenza


Questo sito è un iniziattiva di One Action Movent (.org) Movimento Attivista



La verità non perseguita la falsità – La verità persegue la Luce – E La Luce non perseguita l’Oscurità – Ma persegue l’illuminazione della Sapienza celata, per raggiungere l’Equilibrio della Dualità frà Luce e Ombra.”


La Dittatura Sanitaria-Scientifica

Con il Coronavirus è in atto una Dittatura Sanitaria-Scientifica che deve servire a limitare la conoscenza di Verità che fanno evolvere l’Umanità e la rendono Libera da un Sistema di cose e di Potere fondato sull’Egoismo. Siamo Anime che giungono nella dimensione duale per evolversi, ed è la Verità su noi stessi che viene soppressa che ci fa evolvere, e riportarla in superficie è la nostra missione per far sì che tutto il sistema di vita si evolva. Senza la presenza della negatività non potremmo evolverci, e lo scopo è quello di conoscerla per poi trascendere il male che ne deriva quando portata all’estremo. Anche la positività portata all’estremo può portare al buonismo. E quindi la missione di tutti è equilibrare le due polarità opposte interiori, per poi manifestare quel raggiunto equilibrio interiore anche nel mondo esteriore. Il fine di questa “Dittatura Sanitaria-Scientifica” è la riduzione del 90% della popolazione mondiale, ma proprio perchè il Potere dominante ha paura di perdere il suo Potere che quindi cerca di prevenire l’umanità dal conoscere la verità di come essi sopprimono appunto la verità e la conoscenza che fà evolvere. E’ il gioco della dualità che permette tutto ciò. Noi come Anime ci siamo incarnate qui per apprendere la dualità del bene e del male. La lotta frà il bene e il male è un illusione, le due forze che si contendono la supremazia del pianeta, vedono reciprocamente il male nell’altra. Quindi il fine è trovare l’equilibrio in noi stessi per poi manifestarlo nella mondo. E quindi la lotta è in noi stessi (contro la nostra ignoranza) fra le due polarità opposte in noi, fra la nostra luce ed’ombra interiore. Ma il Tempo è venuto dove l’umanità si stà risvegliando dall’ignoranza per cui và alla ricerca della Verità, e come disse Cristo, “La Verità vi Renderà liberi” – liberi di evolversi e progredire civilmente per cui evolversi Spiritualmente e progredire civilmente è un sacrosanto diritto, quindi la Dittatura Sanitaria Scientifica in Atto è un tentativo di sopprime la verità che ci rende liberi. È un diritto Universale a voler conoscere la verità, non che un processo graďuale, che ci fa conoscere noi stessi e quindi ci fa evolvere ed integrare la Dualità in Noi. Però il potere dominante (con simbologia solare) ha paura della verità, perchè ha paura di perdere la supremazia che si contende con l’altra fazione opposta (con simbologia Lunare. Quindi solo quando: “Di due farete Uno” dentro di voi (dentro di noi) che il Gioco della Dualità raggiunge la sua fine ed il suo fine, e cioè l’Unione Interiore delle due Polarità, della Dualità. Quindi è scritto, che: “Allorche di due farete una cosa sola…allora entrerete nel Regno dei Cieli”… ma “il regno dei cieli è dentro di Voi”. Su questo sito ci sono vari video post (di controinformazione) nel Blog riguardo tutto ciò che stà avvenendo tramite una pandemia indotta ed ingannevole di cui i mass media non parlano.


Aspirare ad avere il potere su di altro o su un altra razza è frutto di una ideologia errata fondata sull’ignoranza sulla quale l’Egoismo sorge, per cui l’egoismo porta alla paura di essere soprafatto d’altro e quindi perdere il potere che si ha sull’altro individuo o fazione opposta che sia.