Partito Comunista Cinese (in coalizazzione con la Cabala Sionista/Vaticano) alla conquista del Mondo, Tramite la Pseudo Pandemia.
Il partito comunista Cinese e la Cabala Sionista/Vaticana, si sono coalizzati per conquistare il mondo tramite la diffusione del virus covid, che usano per danneggiare le economie del mondo, e quindi per attuare il piano di dominio globale denominato “Grande Reset”, inclusivo della depopolazione del pianeta del 90% tramite il covid, ma sopratutto tramite i vaccini covid. Nel frattempo la Cina consapevole di questo attacco biologico del covid, circondava gli USA (ai suoi confini) con 250.000 soldati (ben mimetizzati) e allo stesso tempo i Sionisti/Gesuiti riandavano alla conquista degli USA politicamente tramite il loro prescelto Biden, per disfarsi di Trump che nel frattempo era divenuto un ostacolo per implementare il Grande Reset. Quindi i Sionisti/Gesuiti usano la cricca del Partito Comunista Cinese per riprendere il controllo dell’America (di Trump) anche perchè Trump aveva smantellato la “US Corporation” creata nel 1871 dal Vaticano che in pratica sostituì la costituzione della Repubblica USA del 1776 dei Padri Fondatori. Per cui la situazione è adesso che, essendo l’amministrazione Trump consapevole di tutto il su detto e della frode dei brogli elettorali eseguita dal Governo Ombra, prima che il suo mandato finisse ha invocato l’Insurrection Act, che gli ha permesso di dare all’esercito pieni poteri per smascherare il complotto contro gli USA, la Costituzione e la Democrazia, per poi arrestare tutti i colpevoli (di Alto tradimento) che vogliono instaurare una Dittatura Sanitaria tramite il Covid. (e la falsa Pandemia, falsa perchè il covid è guaribile con varie terapie mediche)
Attualmente Biden non ha poteri esecutivi, perchè l’esercito ritiene nulla la nomina alla presidenza di Biden, in quanto sono in possesso di molte prove di svariate frodi elettorali, per cui la corte militare rinvierà a giudizio Biden per brogli, alto tradimento, ed altri capi di accusa (relativi alla tratta di esseri umani e pedoflia) per cui la corte militare dichiarerà vincitore legittimo delle Elezioni Trump, per cui egli è il legittimo Presidente il quale sembra abbia ricevuto quasi 100 milioni di voti, dei quali 25 (milioni) sarebbero stati fraudolentemente stati assegnati a Biden tramite il software della Dominion, con la cooperazione anche di altre nazioni come anche l’Italia che tramite un satellite gestito da una azienda Italiana la “Leonardo Spa” ha contribuito al sabotaggio delle elezioni. Un episodio che è avvenuto, che lascia capire come Biden non sià considerato il Presidente dall’esercito USA, è il fatto che Biden abbia chiesto delle documentazioni al pentagono il quale gli ha risposto che lui non ha autorità per quelle richieste, in quanto non era lui il Presidente, questo per far capire come Biden non viene considerato legittimo presidente dall’esercito, ma è solo a livello mediatico che lo si fa apparire nel pieno dei suoi poteri esecutivi di Presidente. Questa è la realtà dei fatti attuale, che i mass media non rivelano. Io personalmente sono dell’idea che la Verità è ciò che ci rende liberi, invece la menzogna e la frode ci rendono schiavi della dittatura la quale deve per forza di cose censurare e sopprimere la verità, se vuole continuare a mantenere il potere, e spesso deve anche uccidere, e in questo caso questo potere si è spinto a credere che deve eliminare il 90% della popolazione mondiale per poter mantenere il potere. Un ideologia sbagliata fondata per l’appunto sulla menzogna, e la rinnegazione della verità, che come disse colui che incarnò la verità tempo fà: “la verità vi renderà Liberi”. La Cina è l’ennesima vittima di quel Governo Ombra Globale che tramite il partito comunista, l’ha adescata per dar vita ad un conflitto frà America e Cina, nella speranza che la Cina de-tronasse Trump, per poi poter riprendere il controllo degli USA e del Globo implementando il Grande Reset, promosso dalla Cabala Sionista/Vaticana. (Deep State)